Roma: Spacciatore Armato Di Pistola Arrestato Ad Ostia Dai Carabinieri

ADN Kronos – Mer 14 Mar

Roma: Spacciatore Armato Di Pistola Arrestato Ad Ostia Dai Carabinieri

Roma, 14 mar . – (Adnkronos) – Uno spacciatore armato di pistola pronta a sparare e’ stato arrestato dai carabinieri del Nucleo operativo della compagnia di Ostia (Rm) in via Vasco De Gama. Si tratta di G.M., pluripregiudicato e con problemi psicologici.

Ad insospettire i militari, in servizio antidroga, il fatto che altri spacciatori non si avvicinavano a lui e sembravano averne paura. L’uomo aveva infatti appesa al collo una beretta con colpo in canna e 14 pallottole pronte a sparare. I militari sono subito intervenuti per disarmare e arrestare l’uomo.

L’arma era leggermente abrasa ed e’ risultata rubata i 14 dicembre del 2003 a Tor Vajanica nell’abitazione di una guardia giurata. G.M. e’ stato arrestato per porto abusivo di arma ma proseguono le indagini perche’ all’epoca del furto della pistola sparirono anche delle munizioni e i militari stanno cercando di capire se sono state usate per mettere a segno altri colpi.

(Sci/Gs/Adnkronos)

Roma: Spacciatore Armato Di Pistola Arrestato Ad Ostia Dai Carabinieriultima modifica: 2007-03-15T15:19:00+01:00da sagittario290