RICCIONE – Rubano denaro ad un porta valori, bottino 1300 euro

Ravenna, data 23.03.2007

RICCIONE – Hanno approfittato della momentanea assenza del vigilantes, che si era recato in banca per una consegna di denaro, per rubare i contanti che vi erano custoditi all'interno di un porta valori. E' quanto capitato nella tarda mattinata di giovedì in viale Ceccarini a Riccione. La fretta li ha indotti a prendere ''solamente'' un sacchetto all'interno del quale vi erano 1300 euro in monetine. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri per i rilievi di legge.

La guardia giurata si era recata all'''Unicredt Banca S.p.A.'' di viale Ceccarini per consegnare una cospicua somma di denaro. Il porta valori è rimasto per qualche minuto incustodito, il tempo necessario per permettere ad ignoti malviventi di forzare la serratura del mezzo e portar via in fretta un sacchetto contenente monetine.

Quindi sono fuggiti facendo perdere le proprie tracce. Il vigilantes, dopo essersi accorto del furto, ha immediatamente chiamato i Carabinieri che si sono portati sul posto per ricostruire la dinamica dell'episodio e alla ricerca di un indizio che potesse ricondurre ai ladri. Il bottino del colpo ammonta a 1300 euro.

RICCIONE – Rubano denaro ad un porta valori, bottino 1300 euroultima modifica: 2007-03-24T11:42:01+01:00da sagittario290