Milano, guardia giurata punta pistola alla tempia di un bambino di 11 anni

ADN Kronos – Mer 28 Feb

Milano, guardia giurata punta pistola alla tempia di un bambino di 11 anni

Milano, 28 feb . (Adnkronos/Ign) – Minacce gravi aggravate. Questa l’accusa per una guardia giurata cinquantenne sotto processo a Milano per aver puntato la pistola d’ordinanza alla tempia di un ragazzino di undici anni di nome Cristian. Il fatto, accaduto qualche tempo fa nella biblioteca comunale di via San Paolino, è stato riportato oggi dal ‘Corriere della Sera’.

Il ragazzino era stato rimproverato più volte dalla guardia giurata, Bruno F., perché insieme ad alcuni suoi coetanei disturbava ripetutamente le persone all’interno della biblioteca. Alla fine della giornata, è stato afferrato dalla guardia che gli ha puntato la pistola, una calibro 45, alla tempia. Pistola che per la guardia aveva la sicura e non era puntata alla tempia del ragazzo ma verso il soffitto. I genitori di Cristian si sono costituiti parte civile. La Prefettura milanese dovrà poi decidere sulla licenza di lavoro della guardia giurata.

(Adnkronos)

Milano, guardia giurata punta pistola alla tempia di un bambino di 11 anniultima modifica: 2007-03-01T11:31:00+01:00da sagittario290