Bari: Rapina In Ufficio Postale a Trani, Un Arresto

ADN Kronos – Sab 3 Mar

Bari: Rapina In Ufficio Postale a Trani, Un Arresto

Trani, 3 mar . – (Adnkronos) – Agenti della Squadra Mobile della Questura di Bari e del Commissariato di Polizia di Trani hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto ieri sera Patrizio Romano Lomolino, 26 anni, pregiudicato, per rapina, lesioni gravi e possesso di arma da fuoco. L’uomo e’ ritenuto uno dei responsabili della rapina ai danni dell’Ufficio Postale avvenuta l’altro ieri mattina in Largo Petrarca e conclusasi con il ferimento grave di una guardia giurata. Nelle fasi concitate dell’assalto, secondo quanto accertato dalle indagini, avrebbe esploso un colpo di fucile calibro 12 a canne mozze contro il vigilante che ha tentato di opporsi ai due rapinatori. Mentre un complice svaligava la cassa dell’Ufficio Postale, Lomolino teneva sotto tiro con l’arma la guardia giurata gia’ ferita e intimidiva anche i numerosi utenti presenti.

Il bottino della rapina ammonta a 1.500 euro. La guardia giurata, visto il calibro e la distanza ravvicinata, ha riportato una grave ferita al ginocchio con diffusa lacerazione ossea, tendinea e dei legamenti. L’uomo e’ ricoverato in prognosi riservata. Le indagini hanno permesso di individuare la base operativa dei rapinatori in un appartamento di Trani dove sono stati trovati il fucile, il ciclomotore e diversi capi di abbigliamento utilizzati nell’assalto.

(Pas/Zn/Adnkronos)

Bari: Rapina In Ufficio Postale a Trani, Un Arrestoultima modifica: 2007-03-04T11:48:00+01:00da sagittario290

Un pensiero su “Bari: Rapina In Ufficio Postale a Trani, Un Arresto

  1. Viviamo in una società schifosa…maga ri questo delinquente arrestato tra qualche mese sarà in giro a proggettare altri furti…dovrebb ero chiuderli in cella e buttare via la chiave…

I commenti sono chiusi.