Roma: Spaccio Di Droga, Guardia Giurata Arrestata Da Carabinieri

ADN Kronos – Lun 19 Feb 07

Roma: Spaccio Di Droga, Guardia Giurata Arrestata Da Carabinieri

Roma, 19 feb . (Adnkronos) – Nella sua abitazione hanno trovato 120 grammi di cocaina, 50 grammi di hashish, sostanze utilizzate per il taglio degli stupefacenti e materiale per il confezionamento, oltre ad un bilancino di precisione e denaro contante per un totale di 2000 euro in banconote di piccolo taglio. Per questo motivo i Carabinieri della Stazione di Torvajanica (Roma) hanno arrestato con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti una guardia giurata residente a Pomezia, A.P., 26enne romano.

I militari, nel corso di una lunga attivita’ investigativa, hanno prima individuato il soggetto e studiato i suoi movimenti e quindi accertata l’attivita’ illecita hanno deciso di organizzare il blitz intervenendo alle prime ore dell’alba di ieri. A seguito della perquisizione presso l’abitazione del giovane, i militari hanno rinvenuto e sequestrato 120 grammi di cocaina, 50 grammi di hashish, sostanze utilizzate per il taglio e materiale per il confezionamento dello stupefacente oltre ad un bilancino di precisione e denaro contante per un totale di 2000 euro in banconote di piccolo taglio, probabile provento dell’illecita attivita’; durante il controllo presso l’abitazione e’ stata poi trovata una pistola calibro 9 con relativo munizionamento che l’uomo deteneva regolarmente, in virtu’ della professione svolta, ma che e’ stata comunque sequestrata. Il pusher al termine della perquisizione e’ stato quindi portato in caserma e dichiarato in stato di arresto.

(Rre/Zn/Adnkronos)

Roma: Spaccio Di Droga, Guardia Giurata Arrestata Da Carabinieriultima modifica: 2007-02-20T00:29:00+01:00da sagittario290