Nuoro: Rapina In Banca a Dorgali, Trovata Auto Banditi

ADN Kronos – Lun 19 Feb 07

Nuoro: Rapina In Banca a Dorgali, Trovata Auto Banditi

Nuoro, 19 feb . – (Adnkronos) – E’ stata ritrovata dai poliziotti della squadra mobile di Nuoro lungo una strada di campagna nei pressi di Orosei la Fiat Uno bianca utilizzata dai quattro banditi che questa mattina hanno rapinato il Banco di Sassari di Dorgali. I rapinatori, intorno alle 12, hanno sfondato la vetrina dell’istituto di credito con un pick up nel quale era stato precedentemente inserito un palo di acciaio nel portabagagli.

Successivamente due banditi sono entrati nella banca armati di pistole e a volto coperto. Uno ha immobilizzato la guardia giurata presente negli uffici, sottraendogli la Beretta di ordinanza e colpendolo alla nuca con il calcio della stessa. Poi hanno puntato le armi contro i commessi e si sono fatti consegnare i soldi presenti nelle casse: 20mila euro in contanti.

Una volta fuori sono saliti sulla Uno bianca sulla quale li aspettavano i due complici e sono scappati riuscendo a far perdere le proprie tracce. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione locale che al momento conducono le indagini. La guardia giurata ferita e’ stata trasportata a bordo di un’autoambulanza nel pronto soccorso dell’ospedale San Francesco di Nuoro dove e’ stata medicata. Se la cavera’ con qualche giorno di cure.

(Rag/Pn/Adnkronos)

Nuoro: Rapina In Banca a Dorgali, Trovata Auto Banditiultima modifica: 2007-02-20T12:02:00+01:00da sagittario290