Casse del supermercato vuote: i ladri se ne vanno con i salumi


TREVISO

Domenica, 18 Febbraio 2007

Casse del supermercato vuote: i ladri se ne vanno con i salumi

Spresiano

Non avendo trovato denaro in cassa, hanno pensato bene di fare scorta di viveri: così, una volta all’interno del supermercato, dopo avere verificato con mano che nelle casse non c’erano che spiccioli e monetine, i malviventi si sono diretti verso il bancone dei salumi. E lì hanno fatto il pieno, portandosi a casa affettati e formaggi per un ammontare di circa quattro mila euro.

Nel mirino dei soliti ignoti è finito nella notte tra venerdì e sabato il supermercato Crai, in piazza Sordi: ma nessuna spaccata, questa volta. I malviventi, infatti, si sono introdotti nel negozio dall’ingresso posteriore, forzando la porta in tre punti. Il tutto si deve essere svolto in pochi minuti, visto che l’accesso degli individui ha fatto scattare l’allarme collegato alla vigilanza privata . I malviventi sono riusciti a fare perdere le loro tracce. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Spresiano che hanno provveduto ai rilievi del caso. Ai titolari del negozio, che è di recente apertura, non è restato altro da fare che iniziare la conta dei danni e allestire nuovamente il bancone dei salumi. Ieri mattina, infatti, il negozio ha aperto regolarmente.

Casse del supermercato vuote: i ladri se ne vanno con i salumiultima modifica: 2007-02-19T12:30:00+01:00da sagittario290