Torino, guardia giurata operata alla testa dopo colluttazione con due ladri

Torino, guardia giurata operata alla testa dopo colluttazione con due ladri 

Accaduto all’interno di un supermercato in periferia

I due sorveglianti un italiano e un marocchino hanno visto due ladri intenti a rubare un paio di scarpe e sono intervenuti, inescando una furiosa lite

Torino, 24 gen. – (Adnkronos) – Hanno sorpreso due ladri all’interno del supermercato e sono intervenuti per bloccarli. Ne e’ nata una colluttazione durante la quale le due guardie giurate sono state spinte violentemente a terra. Apparentemente una cosa da nulla ma un breve controllo in ospedale ha reso necessario, per uno dei due vigilanti, un intervento d’urgenza per un ematoma alla testa e una frattura parietale. L’episodio e’ accaduto ieri pomeriggio e per fortuna le condizioni del ferito sono buone.

Erano circa le 16.30 quando in un ipermercato alla periferia di Torino due guardie giurate, un italiano e un marocchino, hanno sorpreso due marocchini a rubare un paio di scarpe. Hanno cercato quindi di bloccarli provocando la reazione dei due ladri che hanno spinto a terra e colpito con dei calci i responsabili della sicurezza dandosi poi alla fuga. Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri mentre le due guardie giurate, che si sono rialzate senza problemi da sole, sono andate in ospedale per sottoporsi a dei controlli.

I medici hanno subito notato che la situazione dell’italiano era piuttosto seria e hanno quindi deciso di operarlo d’urgenza. Ora l’uomo sta bene, cosi’ come il collega che ha riportato soltanto un trauma ad un braccio e ad una gamba.

Torino, guardia giurata operata alla testa dopo colluttazione con due ladriultima modifica: 2007-01-25T12:20:00+01:00da sagittario290