Ruba in Ospedale: subito arrestato


mercoledì 24 gennaio 2007

Ruba in Ospedale: subito arrestato

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Si tratta di un personaggio già noto agli uomini della Metropol in servizio presso il nosocomio cittadino. Scassinati gli armadietti degli addetti alle pulizie, ha lasciato tracce di sangue e subito riconosciuto è stato consegnato alle Forze dell’Ordine.

di Adamo Campanelli

E’ stato arrestato questa mattina verso le 6.30 presso l’Ospedale Civile Madonna del Soccorso T.A. un quarantenne, già noto al servizio di vigilanza Metropol del nosocomio cittadino.

“Il fatto- racconta il vigilantes della Metropol- è avvenuto verso le 6.15, quando da poco avevo preso servizio. Sono stato contattato da un addetto alle pulizie dell’Ospedale perché la porta del magazzino e tutti i 15 armadietti del personale erano stati forzati”.

Dopo essersi recato sul luogo ed aver valutato i danni l’agente ha anche visto evidenti tracce di sangue lasciate dal ladro.

“Mentre tornavo nella mia postazione- continua- ho visto un uomo a me noto che aveva sulla mano una ferita sanguinante. Non è servito molto a capire che si potesse trattare del ladro e quindi ho cercato di trattenerlo dopo aver chiamato gli Agenti di Polizia”.

Portato immediatamente in caserma gli Agenti di Polizia hanno verificato che gli oggetti trovati in possesso dell’uomo erano quelli trafugati dagli armadietti dei dipendenti dell’impresa di pulizia.

Il ladro non è nuovo agli agenti della Metropol e alle Forze dell’Ordine e già in passato si è reso protagonista di furti analoghi ai danni dell’Ospedale Civile.

Ruba in Ospedale: subito arrestatoultima modifica: 2007-01-25T12:25:00+01:00da sagittario290