Bologna: 4 Persone Denunciate Per Furto Dalla Polizia

ADN Kronos – Sab 27 Gen

Bologna: 4 Persone Denunciate Per Furto Dalla Polizia

Bologna, 27 gen . – (Adnkronos) – Quattro persone, un moldavo, 2 romeni e una donna bolognese, sono state denunciate nella giornata di ieri per furto dalla polizia di Bologna. Verso le 19.30 una signora di 51 anni, incensurata e residente in provincia di Bologna, e’ stata sorpresa a rubare dei pezzi di un’opera d’arte esposta in uno stand di Artefiera in corso in questi giorni nei padiglioni fieristici del capoluogo emiliano.

In chiusura della manifestazione un addetto alla vigilanza ha notato la donna mentre si impossessava di alcuni particolari di un’opera in legno denominata “Arcangeli 1989”. Sorpresa e bloccata e’ stata consegnata alla polizia che l’ha denunciata per furto aggravato.

Gli altri 3 ladri sono stati sorpresi in due distinte occasioni montre rubavano prodotti tecnologici dal centro Navile situato in via Marco Polo alla periferia del capoluogo emiliano. Un addetto alla vigilanza ha notato due stranieri aggirarsi con fare sospetto tra gli scaffali e uno di loro ha intascato un Mp3. All’uscita dalle casse il vigilante ha cercato di bloccarli ma il giovane che materialmente aveva commesso il furto e’ riuscito a scappare con la refurtiva.

(Mea/Pn/Adnkronos)

Bologna: 4 Persone Denunciate Per Furto Dalla Poliziaultima modifica: 2007-01-28T12:40:00+01:00da sagittario290