PROSTITUZIONE: Estorcono denaro a un’ucraina

Quotidiano.net – Ven 29 Dic

Bologna, 29 dicembre 2006 – Estorcevano denaro a una prostituta come 'tassa' per stazionare lungo la statale . Per questo due clandestini albanesi di 19 e 24 anni sono stati sottoposti a fermo di polizia giudiziaria.

I due, bloccati grazie all'intervento di una guardia giurata cui si era rivolta la lucciola, un'ucraina di 28 anni, avevano preteso 100 euro dalla donna per permetterle di stare sulla statale di Lavino, nel bolognese.

Una volta ottenuto il denaro, grazie anche a minacce verbali, i due sono fuggiti a bordo di una macchina poi risultata rubata. La guardia giurata si é messa all'inseguimento della vettura e ha dato l'allarme alla centrale del 113.

La volante, arrivata sul posto grazie alle indicazioni dell'uomo, ha bloccato l'auto e fermato i due albanesi, irregolari e in possesso di due coltelli a serramanico. Il fermo é stato eseguito su disposizione della Pm Licia Scagliarini e i due immigrati sono stati portati nel carcere della Dozza in attesa dell'udienza di convalida.

La prostituta, sentita dagli agenti, ha infatti confermato di essere stata più volte minacciata dai due che pretendevano parte del denaro derivante dalla sua attività.

online@quotidiano.net

PROSTITUZIONE: Estorcono denaro a un’ucrainaultima modifica: 2006-12-30T11:17:21+01:00da sagittario290