Olbia: Assalto a Portavalori, Solidarieta’ Del Coisp a Vigilante Ferito

ADN Kronos – Ven 1 Dic

Olbia: Assalto a Portavalori, Solidarieta’ Del Coisp a Vigilante Ferito

Cagliari, 1 dic . (Adnkronos) – Il sindacato di polizia Coisp (Coordinamento per l’indipendenza sindacale delle forze di polizia) esprime solidarieta’ alla guardia giurata ferita questa mattina durante un assalto a un portavalori in Gallura.

”Il segretario generale regionale della Sardegna, Gilberto Pisu, unitamente al vicesegretario Marcello Pusceddu – si legge in una nota del Coisp – hanno indetto un incontro straordinario per puntualizzare al ministro dell’Interno una nuova politica della sicurezza che non puo’ vedere, esclusivamente, la revoca di alcuni uffici di polizia, contenuti nella legge finanziaria, ed una diminuzione dei fondi posti a disposizione dei tutori e controllo del territorio, senza contare l’inefficienza dei mezzi e la recrudescenza delle rapine e degli episodi delinquenziali, non ultimo l’assalto a Lodi ai danni di un portavalori conclusosi, dopo una violenta sparatoria con gli operatori di Polizia, con la morte di una guardia giurata”.

(Rag/Pe/Adnkronos)

Olbia: Assalto a Portavalori, Solidarieta’ Del Coisp a Vigilante Feritoultima modifica: 2006-12-02T11:47:00+01:00da sagittario290