Cronaca: Supermercato Barletta, colpo dei ladri: rubati denaro e merce

02-12-2006

Via Adua

Hanno portato via denaro e merce. Colpo dei ladri, la scorsa notte, in via Adua, al rione Ferrovia, dove le 'attenzioni' sono state rivolte al supermercato Barletta, che ha anche altri punti vendita in città. Secondo una prima ricostruzione, dopo essere penetrati nei locali, i malviventi si sono impadroniti di 2mila euro in contanti e di merce di vario tipo per un valore complessivo di 10mila euro. Poi, sono fuggiti, facendo perdere le loro tracce. Ieri mattina, alla riapertura, la scoperta dei 'segni' della visita. Sul posto, i carabinieri.
Non è la prima volta che le attività commerciali della famiglia Barletta finiscono nel mirino: altri colpi sono infatti stati messi a segno, in passato, sia a Benevento che a San Giorgio del Sannio e Montesarchio. L'episodio della scorsa notte segue quello che la cronaca aveva registrato qualche giorno fa alla contrada Pontecorvo, dove l'entrata in funzione dell'allarme e l'intervento dei vigilantes avevano fatto fallire l'assalto alla cassaforte del supermercato Eurospin.

Cronaca: Supermercato Barletta, colpo dei ladri: rubati denaro e merceultima modifica: 2006-12-03T12:12:07+01:00da sagittario290

Un pensiero su “Cronaca: Supermercato Barletta, colpo dei ladri: rubati denaro e merce

I commenti sono chiusi.