LA PROCURA DISSEQUESTRA IL PUB LADRI DI BICICLETTE

PORDENONE

Sabato, 11 Novembre 2006

LA PROCURA DISSEQUESTRA IL PUB LADRI DI BICICLETTE

SACILE – (Pn) Il pm Federico Facchin, accogliendo le richieste dell’avvocato Maurizio Mazzarella (assiste il titolare del pub Faniel Lillus), ha ordinato il dissequestro del locale sacilese “Ladri di Biciclette”, in campo Marzio.

Decisivo è risultato l’atteggiamento del titolare del pub che, seguendo le indicazioni del legale Mazzarella, ha messo in atto gli accorgimenti anti-rumore sollecitati dagli inquirenti. le pertinenze esterne del pub “Ladri di biciclette” erano state poste sotto sequestro dalla Polizia municipale sacilese, coordinata dal tenente Luigino Cancian, nell’ambito del controllo sul territorio per evitare fenomeni di rumorosità molesta nei confronti dei residenti.

«Il pm Facchin – ha puntualizzato l’avvocato Mazzarella – ci aveva chiesto alcuni migliorie che abbiamo prontamente eseguito. In pochi giorni abbiamo così ottenuto il dissequestro sia delle pertinenze che degli impianti stereo. Non solo. Il titolare ha anche assunto una guardia giurata per evitare che clienti troppo “scalmanati” possono disturbare il sonno dei vicini quando si trovano nelle vicinanze del bar. Va però detto – ha concluso ironicamente il legale – che le cascate che si trovano vicino al pub, decibel alla mano, sono più rumorose degli impianti stereo del “Ladri di biciclette”».

LA PROCURA DISSEQUESTRA IL PUB LADRI DI BICICLETTEultima modifica: 2006-11-12T12:54:00+01:00da sagittario290

Un pensiero su “LA PROCURA DISSEQUESTRA IL PUB LADRI DI BICICLETTE

  1. Pur di farsi notare e comparire in prima pagina il Comandante le pensa tutte e poi le cose importati non le fa . Lo abbiamo visto con le ultime esondazioni di questi giorni : sacilesi in pericolo. Guardate il nostro sito collaborate per ridare credibilità alle Istituzioni pilastro della democrazia , per difendere le nostre terre e le sue genti .

    VAS FVG ALTO LIVENZA

    VAS FVG Alto Livenza (Associazione Nazionale di Protezione Ambientale)
    sito – http://www.VasFvgAltoLivenza.it
    Viale Lacchin, 37 – Sacile (PN) 33077
    Tel.Fax. 0434/ 73 56 86
    email:info@vasfvgaltolivenza.it
    conto corrente postale n° 10 84 23 34 intestato a Verdi Ambiente Società FVG.

    SOSTIENI L’AMBIENTE SOTTOSCRIVI LA TUA QUOTA DEL 5 PER MILLE PER VAS C. F. 97 07 856 058 4
    Per destinare il contributo a VAS (contributo dello Stato senza spese per il singolo contribuente): sul tuo modulo di dichiarazione dei redditi, nello spazio dedicato alla scelta del 5 per mille metti la tua firma nel primo riquadro in alto a sinistra (sostegno volontariato e non profit) e inserisci il codice fiscale di VAS (Associazione Verdi Ambiente e Società)

I commenti sono chiusi.