Violentata al parco Ducale

PARMA

Cronaca della città del 09/06/2006

Violentata al parco Ducale Diciottenne aggredita da un parente ubriaco: lui bloccato da un vigilantes « Quando mi ha visto ha iniziato a gridare più forte, urlandomi di aiutarla. Cos« sono corso nel prato e ho strattonato via lui. Che nonostante tutto ha continuato a ridere e a offendermi. Come se non si rendesse nemmeno conto di quello che aveva fatto » . E come se fosse normale aggredire una ragazza di appena 18 anni, come se dopo avere troppo bevuto ci si possa permettere tutto, anche di assalire l'amica che pensava ad una serata allegra, come tante. E che ora invece non riesce più a smettere di piangere. Erano da poco passata la mezzanotte di ieri quando una guardia giurata in servizio di vigilanza al Parco Ducale ha sentito quelle grida disperate provenire da un prato immerso nel buio a due passi dall'ingresso su piazzale Santa Croce. Quelle urla che hanno fatto accorrere il vigilantes che è intervenuto sottraendo alla furia del giovane quella ragazza ormai senza nemmeno la forza di reagire. « Ho bloccato lui e ho allertato i carabinieri. Se penso che sarebbero bastati pochi minuti di ritardo e non avrei potuto fare nulla mi sento rabbrividire prosegue il vigilantes che in quel momento era impegnato nella consueta ronda per la chiusura del parco.

Violentata al parco Ducaleultima modifica: 2006-06-10T12:12:39+02:00da sagittario290