Vigilantes rapinati bottino di 5 milioni di euro

NUORO

Vigilantes rapinati bottino di 5 milioni di euro

 Sei o sette malviventi in tuta mimetica hanno immobilizzato il personale e si sono fatti aprire in caveau. Sono fuggiti in auto: è caccia all'uomo

Nuoro, 23 maggio 2006 – Colpo grosso contro un istituto di vigilanza a Nuoro. Un commando di banditi ha rapinato la Over Security impadronendosi di circa 5 milioni di euro. I malviventi, almeno cinque armati e mascherati, hanno fatto irruzione verso le 8 nella sede dell'istituto in via Einstein. Dopo avere immobilizzato il personale addetto alla vigilanza si sono fati aprire il caveau e si sono impadroniti del denaro. Scattato l'allarme, sul posto è intervenuta la polizia ma dei rapinatori non c'era alcuna traccia.

Erano sei o sette i componenti il commando che stamane ha rapinato l'istituto di vigilanza «Over Security» impadronendosi di circa cinque milioni di euro. I malviventi, vestiti con tute mimetiche, dotati di ricetrasmittenti, e armati con fucili e pistole, hanno fatto irruzione nella sede dell'istituto, vicino alla circonvallazione alla periferia di Nuoro. Dopo essersi impadroniti dei sacchi contenenti, il danaro sono fuggiti in auto. Al momento della rapina nell'istituto c'era una sola persona. Subito dopo l'allarme è scattata un'imponente caccia all'uomo ma, al momento, dei banditi, che sono fuggiti in auto, nessuna traccia.

Vigilantes rapinati bottino di 5 milioni di euroultima modifica: 2006-05-23T12:28:38+02:00da sagittario290