Sassuolo: arrestato ladro di computer

Sassuolo: arrestato ladro di computer 

12-05-2006

B.S. classe 1981, cittadino extracomunitario con regolare permesso di soggiorno ma senza fissa dimora, è stato arrestato ieri pomeriggio da un agente della Polizia Municipale di Sassuolo con l'accusa di rapina impropria, resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale.

Erano le ore 14 circa quando un agente della Polizia Municipale, in servizio viabilità presso le scuole Bellini, in via Radici nei pressi dell'Ipermercato Panorama, ha notato un extracomunitario scappare inseguito da due guardie giurate.

Fermato il fuggitivo, che aveva appena sottratto un computer portatile all'Ipermercato, ne è nata una colluttazione terminata con l'arresto. L'extracomunitario, in regola con il permesso di soggiorno , senza fissa dimora e con precedenti penali legati (detenzione illecita di sostanze stupefacenti, è stato scarcerato lo scorso 18 marzo), si trova ora al carcere di S.Anna a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

L'agente di Polizia Municipale, in seguito alla colluttazione, è stato medicato al Pronto Soccorso cittadino nel quale gli sono stati refertati 5 giorni di prognosi; 10 giorni di prognosi, invece, per una delle due guardie giurate.

Sassuolo: arrestato ladro di computerultima modifica: 2006-05-13T11:10:03+02:00da sagittario290