Denise, indagini forse a una svolta

Arriva una prima traccia sui presunti responsabili del rapimento della bimba di Palermo scomparsa nel 2004. Non quadra la versione dell'ex fidanzato tunisino della sorellastra Jessica Pulizzi



Palermo, 26 maggio 2006 – Una prima pista concreta per il rapimento di Denise Pipitone, scomparsa dalla sua casa di Mazara del Vallo il 1 settembre 2004. Da tempo gli inquirenti sono infatti sulle tracce di Gaspare Ghaleb, il giovane tunisino ex fidanzato di Jessica Pulizzi, sorellastra della piccola Pipitone. Per ora l'unica cosa in mano degli inquirenti è una contraddizione nelle dichiarazione del giovane rispetto a quelle della sua ragazza. In particolare il fatto che i due si sarebbero sentiti telefonicamente prima e dopo le 11.50, orario in cui, secondo gli inquirenti, la bimba sarebbe stata rapita in strada, mentre stava giocando.

Convinta che proprio questa sia la pista giusta anche la madre di Denise, secondo cui la figlia sarebbe stata rapita e poi "passata di mano" proprio da qualcuno dei suoi parenti e poi rivenduta agli zingari. La signora Pipitone ha sempre sostenuto infatti che il video Mms diffuso da una guardia giurata in cui si vede una bimba chiamata "Danas" da una nomade raffiguri proprio sua figlia.

Denise, indagini forse a una svoltaultima modifica: 2006-05-27T11:11:20+02:00da sagittario290