Speciale Rinnovo C.C.N.L.”Vigilanza Privata”

Venerdi 03 marzo 2006

Speciale Rinnovo C.C.N.L.”Vigilanza Privata”

Ci sarà un nuovo incontro il 7 Marzo p.v. per definire gli ultimi dettagli inerenti alla sanità integrativa e alla previdenza integrativa. Appena sarà ultimato il testo, verrà messo a disposizione e potranno partire le assemblee per la divulgazione del Nuovo CCNL e per la eventuale approvazione.

Speciale Rinnovo C.C.N.L.”Vigilanza Privata”ultima modifica: 2006-03-04T02:11:00+01:00da sagittario290

5 pensieri su “Speciale Rinnovo C.C.N.L.”Vigilanza Privata”

  1. Sono stanco…..! Siamo una categoria buttata lì, non siamo nulla, mentre i nostri datori di lavoro si arricchiscono grazie anche al governo che non fa niente per le gpg, leggi vecchie che schifo!!! Ci sono paesi compresi alcuni dell’est dove le gpg hanno valore e importanza in tutti i sensi, non credo nei sindacati ormai deboli anche loro difronte alla nostra situazione… Le gpg svolgono il loro lavoro con onore e dignità. Se la fortuna vi assiste e con un pò di volontà cambiate lavoro io ci sto provando e forse ci riuscirò, un abbraccio a tutti i colleghi.

  2. Ragazzi miei, cercate di fare il vostro lavoro solo con un po’ piu’ di umilta’…..
    La vita è dura, si sa, ma coi tempi che corrono, non bisogna pretendere troppo…
    Mio padre diceva che ogni tanto dobbiamo “abbassare la cresta”….
    Con questo non voglio escludere le giuste lotte sindacali in atto, per migliorare sempre di più la nostra condizione.
    Si perchè chi vi parla è una guiardia giurata di 56 anni con 18 anni di servizio all’attivo. E vi posso garantire di aver fatto di tutto e di piu’…..
    Passati i momenti veramente neri, adesso sono di servizio all’ivri di cr, dove mi trovo bene, sia coi superiori, che con i colleghi. Sono stata eletta delegata sindacale del Sinpa, e cerco di andare d’accordo con i miei colleghi della RSU.
    QUINDI CORAGGIO AMICI MIEI. Senz’altro qualcosa cambierà.
    Ciao a tutti Cris

  3. ormai non ci sono più speranze per noi a napoli, un ccnl che non dice nulla di positivo nelle piattaforme presentate un integrativo provinciale datato 1992, nel mio istituto non esiste un contratto aziendale e per di piu’ con minimo tabellare. Cari colleghi non fate piu’ di quanto ci compete tanto nessuno vi gratificherà.Sia per i datori di lavoro,le istituzioni e i sindacati(cosa più grave) siete nulla.

  4. salve sono una gpg del sud dove ricopriamo in pieno ordine il servizio di ordine publico ma la cosa piu triste e che lo facciamo solo per un dovere umanitario e per tenere il servizio al nostro padrone che ci tratta come lo stato con totale disinvoltura isomma siamo solo carne di macello alla mercee di tutti e soli e abbandonati dobbiamo lavorare in modo del tutto disagiato amici lavoratori la nostra dignita’ vale tanto il nostro essere uomini e padri ci deve dar forzza per combattere opponiamoci a leggi inutili e contro producenti rivluzionamo la nostra categoria urliamo basta al governo che ci mette sempre da parte e non ci da retta sulle nostre condizioni di vita disaggite dovefacciamo fronte ad una situzione economica vergogniosa e nello stesso tempo la nostra dignita’ viene calpestata non e’ giusto che dopo tanti sacrifici dobbiamo desiderare una vita piu dignitosa spero che i presidente cavaliere silvio berlusconi possa darci un po di considerazione distinti saluti salvatore

  5. è sempre più disaggiato il compito che deve svolgere una G.p.g io sto effetuando servizio presso l’appalto metro s.p.a il nostro compito sarebbe controllare beni mobili e immobili asssegnateci dal cliente ma come saprete sicuramente siamo obbligati a fare ordine pubblico il piu delle volte quello che voglio dire non si puo amdare avanti cosi esistiamo lo stato il governo deve riconoscerci non possiamo lavorare piu in condizioni disaggiate con una legge del 1931.
    Grazie per l’attenzione colgo la situazione vi porgo cordiali saluti Jonathan

I commenti sono chiusi.