I ladri non vanno in ferie, due furti sventati nella giornata…

Cronaca

Lunedì 12 agosto 2013 alle 16:38:41

I ladri non vanno in ferie, due furti sventati nella giornata di domenica dalla Lince

250_50860.jpgLa Spezia – Nella giornata di domenica le Guardie giurate della Lince hanno sventato due furti.

Alle 16.28 l’operatore della centrale operativa ha ricevuto una segnalazione di allarme furto proveniente da un’abitazione di Coregna.

La pattuglia giunta sul posto ha notato che una persiana e la relativa finestra erano state spaccate. Nel frattempo sono giunti sul posto il proprietario e le forze dell’ordine avvisati dalla centrale operativa. A seguito di un controllo congiunto si è verificato che nulla era stato asportato.

Nella notte, da un’abitazione di Via dei Colli è partita un’altra segnalazione di allarme furto. La guardia della Lince inviata sul luogo trovava la proprietaria che raccontava di aver visto delle ombre aggirarsi nel giardino e di aver prontamente azionato l’allarme mettendo così in fuga i malintenzionati. Insieme alle forze dell’ordine, avvisate dall’operatore della centrale, veniva fatto un giro di controllo e veniva rilevato che i faretti di illuminazione del cortile erano stati coperti con degli stracci e una bomboletta di schiuma era stata abbandonata a terra, ma non era stato sottratto nulla né provocato alcun danno.

http://www.cittadellaspezia.com/La-Spezia/Cronaca/I-ladri-non-vanno-in-ferie-due-furti-140024.aspx

I ladri non vanno in ferie, due furti sventati nella giornata…ultima modifica: 2013-08-13T11:15:00+02:00da sagittario290