La banda delle slot fa tappa al distributore Tamoil.

Cronaca

25/11/2012 – 07:39

La banda delle slot fa tappa al distributore Tamoil. Spari in aria dei vigilantes per metterla in fuga

È il sesto colpo in un solo anno. Portata via una macchinetta scambia monete, le altre abbandonate nel piazzale esterno

attualità,cronaca,guardie giurate,banda,slot,spari,vigilantes,malviventi,ladriPreso d’assalto il distributore Tamoil lungo la via Francesca Bis a Castelfranco di Sotto. È successo nella notte tra venerdì 23 e sabato 24 novembre. I malviventi, secondo una prima ricostruzione, avrebbero utilizzato asce e martelli per entrare nei locali dell’area di servizio. Suonato l’allarme, le guardie giurate sono arrivate sul posto quando i malviventi non erano ancora riusciti a fuggire, sparando dei colpi di pistola in aria per intimorirli. Ad agire sarebbero state tra le 5 e 6 persone, fuggite a bordo di due auto.

I ladri volevano impossessarsi delle slot machine. Intorno alle due del mattino erano riusciti a portarle fuori dal piazzale, ma prima dell’arrivo dei vigilantes sono riusciti a caricare in auto solo un apparecchio scambia monete. È il sesto furto che il Tamoil subisce in un solo anno. Indagano i carabinieri.

http://www.gonews.it/articolo_165725_La-banda-delle-slot-fa-tappa-al-distributore-Tamoil-Spari-in-aria-dei-vigilantes-per-metterla-in-fuga.html

La banda delle slot fa tappa al distributore Tamoil.ultima modifica: 2012-11-26T11:30:00+01:00da sagittario290