Due furti sventati grazie al coraggio dei vigilantes…

Cronaca

09/06/2012, 05:30

Due furti sventati grazie al coraggio dei vigilantes e alla collaborazione con le forze dell’ordine.

È accaduto la notte scorsa.

985903867.jpgNel primo caso la centrale operativa della Aldo Tarricone Secuity ha ricevuto l’allarme di una possibile intrusione nel Bar «Roma» di Toro. Sul posto si è subito recata una guardia giurata che ha notato un uomo allontanarsi con fare sospetto dall’esercizio commerciale.

Il vigilantes subito dopo ha allertato i carabinieri che stanno effettuando le indagini del caso. Altro episodio analogo è avvenuto la stessa notte a Campobasso. Questa volta nel mirino dei malviventi un concessionario di bevande. Il vigilantes ha potuto accertare la presenza di quattro persone che stavano tentando di entrare nel negozio. Una volta vista la guardia giurata i ladri si sono messi in fuga.

Immediato, anche in questo caso, l’intervento di alcuni agenti della Polizia che hanno rintracciato e fermato i malintenzionati. Gli stessi sono stati portati in Questura per ulteriori accertamenti. Soddisfazione da parte della Tarricone Security. «Si concretizza – si legge in una nota – il protocollo d’intesa Mille Occhi sulla Città, firmato con le forze dell’ordine».

http://www.iltempo.it/molise/2012/06/09/1345191-furti_sventati_grazie_coraggio_vigilantes_alla_collaborazione_forze_dell_ordine.shtml?refresh_ce

Due furti sventati grazie al coraggio dei vigilantes…ultima modifica: 2012-06-10T11:45:00+02:00da sagittario290