Ruba portafogli ad un medico: bloccato mentre fugge

Cronaca

(venerdì 13 maggio 2011)

Ruba portafogli ad un medico: bloccato mentre fugge

Ruba portafoglio ad un medico in servizio presso gli uffici della Direzione sanitaria del “Vito Fazzi” di Lecce ma prima di allontanarsi dall’ospedale, le guardie giurate della prtenieria lo bloccano

LECCE – Ruba il portafoglio ad un medico in servizio presso gli uffici della Direzione sanitaria del “Vito Fazzi” di Lecce ma prima di allontanarsi dall’ospedale, le guardie giurate dell’istituto di vigilanza della Veliapol che piantonano la portineria del nosocomio, bloccano il ladro a bordo della sua auto e lo consegnano ai carabinieri.

Tutto è accaduto questa mattina poco prima delle 11, ora in cui è giunta una telefonata anonima presso la portineria dell’ospedale per denunciare che era stato compiuto un furto ai danni di una dottoressa, proprio negli uffici della Direzione sanitaria, e per dare una sommaria descrizione del giovane.

E così qualche minuto dopo le guardie hanno notato una Renault Clio con un ragazzo a bordo, che con fare sospetto tentava di uscire dall’ospedale. Bloccato e vistosi scoperto, ala giovane non è restato altro che consegnare il portafoglio poco prima rubato ai vigilantes, i quali hanno provveduto a fare intervenire sul posto una pattuglia dei carabinieri.

http://www.lecceprima.it/articolo.asp?articolo=27580

Ruba portafogli ad un medico: bloccato mentre fuggeultima modifica: 2011-05-14T12:00:00+02:00da sagittario290