Entra in un supermercato e gli smontano l’auto.

Cronaca

07/02/2011

Entra in un supermercato e gli smontano l’auto. Ladri messi in fuga dai metronotte

E’ accaduto sabato sera nei pressi dela Zona industriale di Ruvo

DSC01208(16).jpgSabato sera, intorno alle 20,00, le pattuglie della Metronotte Ruvo, nel corso di una serie di controlli del territorio mirati al contrasto dei furti di autovetture, predisposti e coordinati dal responsabile Pasquale Scaringella, hanno ricevuto una segnalazione da parte di un anonimo cittadino che indicava la presenza di una vettura sospetta che si aggirava nella Zona industriale di Ruvo nei pressi di un noto supermercato.

Giunte sul posto le pattuglie della Metronotte, hanno scoperto in una stradina circostante un’autovettura Opel Astra, nuovissima, che alcuni malviventi avevano appena tentato di portar via. I metronotte, infatti, hanno trovato uno sportello aperto, il blockshaft rotto e le centraline d’avviamento già sostituite. Il tutto a tempo di record, visto che il proprietario dell’auto aveva appena avuto il tempo di entrare nel supermercato.

Solo l’intervento delle pattuglie dei metronotte, hanno impedito che il furto venisse messo a segno.

Ai malviventi, infatti, non è restato altro da fare che darsela a gambe dileguandosi nella zona industriale a quell’ora già deserta.

Entra in un supermercato e gli smontano l’auto.ultima modifica: 2011-02-08T12:00:00+01:00da sagittario290