Manifestazione di beneficenza “LA VIGILANTE”.

Data: 28/05/2009

Il 29 e 30 maggio 2009 presso lo stadio comunale di Sant’Anastasia (NA) Via Romani, si terrà una manifestazione di beneficenza denominata “III TROFEO LA VIGILANTE”.

home2.jpgA favore della Mir. Per la terza volta la società La Vigilante, Istituto di vigilanza privata, sempre sensibile alle problematiche dei ragazzi, indice un trofeo di beneficenza a favore della MIR. Il Dr. Salvatore D’Emilio, amministratore della società La Vigilante, è sempre lieto di poter donare un sostegno a questa associazione, che si occupa di aiutare le famiglie e gli stessi ragazzi che vivono in situazioni disagiate nel  Comune di Sant’Anastasia.

Pieno appoggio all’iniziativa è stato sempre assicurato dall’amministrazione comunale di Sant’Anastasia, con il patrocinio della commissione Pari Opportunità, l’Assessorato allo sport, cultura e Politiche sociali, che mette a disposizione il brillante impianto sportivo della cittadina vesuviana e collabora fattivamente alle necessità dello svolgimento della manifestazione. Il trofeo si svolgerà in due distinti momenti: il 29 maggio, a partire dalle ore 09.00, ci saranno gli incontri di calcio tra le squadre dei ragazzi dei circoli didattici di Sant’Anastasia, con un quadrangolare di calcio. Le prime due classificate disputeranno la finale il successivo giorno 30. Proprio il giorno 30 maggio, a partire dalle ore 14.00, si terrà un triangolare a tempi ridotti tra le squadre composte da: Polizia di Stato – Commissariato di Ponticelli; Polizia Municipale di Sant’Anastasia; Rappresentativa ufficiale della società di Vigilanza Privata “LA VIGILANTE”. Al termine di questi incontri si terrà la finale del quadrangolare giocato dei ragazzi delle scuole.

La manifestazione prevede le premiazioni di tutti i partecipanti ai tornei di calcio e alle terne arbitrali.

Parteciperanno alla manifestazione le autorità politiche locali , rappresentanti della Polizia di Stato, Polizia Municipale, il Dr. Salvatore D’Emilio e l’osservatore ufficiale del settore giovanile del Brescia Calcio. Inoltre siamo in attesa di avere conferma da numerosi personaggi dello spettacolo di fama locale e nazionale che stanno organizzando i loro impegni professionali per garantire la presenza a questa manifestazione.

L’ingresso allo stadio è gratuito.

Manifestazione di beneficenza “LA VIGILANTE”.ultima modifica: 2009-05-29T11:00:00+02:00da sagittario290