Domani al Palafiori di Sanremo VIII° Congresso Territoriale di Fisascat Cisl

01/02/2009

Sindacati 

Domani al Palafiori di Sanremo VIII° Congresso Territoriale di Fisascat Cisl

Sanremo – Parteciperà ai lavori di apertura il Segretario Generale UST di Imperia Remigio D’Aquaro

logo-fisascat-nazionale2.gifDomani, lunedì 2 Febbraio 2009, presso il Palafiori di Sanremo Corso Garibaldi, si svolgerà il VIII° Congresso Territoriale di Fisascat Cisl. Si riuniranno circa settanta delegati eletti nei luoghi di lavoro in rappresentanza dei settori del Commercio, del Turismo, dell’Esportazione Fiori, della Vigilanza Privata, del Casino di Sanremo, delle Imprese di Pulizia e delle Cooperative Sociali .

Invitati ai lavori i rappresentanti delle Associazioni Datoriali, delle Istituzioni e del Sociale. I lavori inizieranno alle ore 09.30 con la relazione introduttiva del Segretario Marco Sismondini. Parteciperanno ai lavori il Segretario Generale Nazionale Pierangelo Raineri, il Segretario Nazionale Mario Piovesan, il Segretario Generale Confederale Cisl Liguria Sergio Migliorini e il Segretario Generale Regionale Fisascat-Cisl Santo Schiappacasse. Parteciperà ai lavori di apertura il Segretario Generale UST di Imperia Remigio D’Aquaro.

Il Segretario Generale Territoriale  Marco Sismondini

di Carlo De Blasi

Domani al Palafiori di Sanremo VIII° Congresso Territoriale di Fisascat Cislultima modifica: 2009-02-02T19:30:00+01:00da sagittario290