Intrappolata nel locale del bancomat, 70enne salvata da Ivri e carabinieri

ilpiacenza

Cronaca

03 aprile 2020

Intrappolata nel locale del bancomat, 70enne salvata da Ivri e carabinieri

E’ successo a una 70enne nel pomeriggio del 3 aprile al Credit Agricole di San Giorgio. Probabilmente ad aver provocato il guasto è stato un black out temporaneo

Ha ritirato contanti al bancomat ma quando è stato il momento di uscire, la porta non si è aperta e così, dopo quache attimo di smarrimento ha chiamato con il cellulare il 112 chiedendo aiuto. E’ successo a una 70enne nel pomeriggio del 3 aprile al Crédit Agricole di San Giorgio.

Probabilmente ad aver provocato il guasto è stato un black out temporaneo che l’ha intrappolata nel locale dello sportello per circa un’ora: sul posto si sono precipitati i carabinieri di San Giorgio e le guardie giurate di Ivri che hanno provveduto a sbloccare il meccanismo non senza fatica rassicurandola nel frattempo, dall’esterno.

Una volta liberata ha accusato un malore ed è stata accudita dai militari che le hanno dato dell’acqua e misurato la pressione con il macchinario recuperato dalla farmacia del paese. La donna si è poi ripresa in fretta ed è tornata a casa.

https://www.ilpiacenza.it/cronaca/intrappolata-nel-locale-del-bancomat-70enne-salvata-da-ivri-e-carabinieri.html

Intrappolata nel locale del bancomat, 70enne salvata da Ivri e carabinieriultima modifica: 2020-04-04T10:45:51+02:00da sagittario290