Rapina shock nel casertano. Vigilante disarmato e costretto a consegnare i soldi

Cronaca

21 gennaio 2020

Rapina shock nel casertano. Vigilante disarmato e costretto a consegnare i soldi

Siamo a Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta. Questa mattina – erano le 8.30 circa – un gruppo di malviventi ha assaltato un portavalori fuori al supermercato Sole 365.

Era in corso l’operazione, da parte di un vigilante, del prelievo dell’incasso del giorno precedente. Ma, preso di sorpresa, è stato disarmato e costretto a consegnare i soldi.

Il ladro è poi salito sull’auto dove ad aspettarlo c’erano i complici e, con loro, si è dato alla fuga. Il tutto è avvenuto ad una velocità tale da non dare il tempo all’altro vigilante rimasto sul furgone, di accorgersi del furto.

Le forze dell’ordine ora stanno raccogliendo le varie testimonianze e acquisendo i filmati di videosorveglianza. Dislocate, sul territorio, le pattuglie per poter mettersi sulle tracce dei banditi.

https://www.corrierece.it/notizie-cronaca/2020/01/21/rapina-shock-nel-casertano-vigilante-disarmato-e-costretto-a-consegnare-i-soldi.html

Rapina shock nel casertano. Vigilante disarmato e costretto a consegnare i soldiultima modifica: 2020-01-22T11:30:47+01:00da sagittario290