Porta aperta alle poste centrali, ufficio piantonato ad Ariano

Cronaca

11 dicembre 2019

Porta aperta alle poste centrali, ufficio piantonato ad Ariano

Giallo nella notte alla sede centrale di via Calvario. Cosmopol costretta a piantonare

Ariano Irpino. E’ stato un vigilantes della Cosmopol durante un consueto giro di perlustrazione a notare stranamente aperta la porta di servizio, di accesso agli uffici e archivi delle poste centrali di via Calvario, dove tra l’atro vi è la parete del postamat.

Immediatamente sono giunti sul posto i carabinieri del nucleo radiomobile i quali hanno avviato una serie di verifiche ed allertato immediatamente la direzione dell’ente e la sala operativa.

Non è chiaro al momento che cosa realmente è accaduto e come mai l’accesso fosse aperto. La preoccupazione è che qualcuno abbia tentato di mettere in atto un colpo al postamat, evidentemente poi andato a vuoto, in una zona così centrale e continuamente trafficata. Come pure potrebbe essere stata una distrazione da parte degli stessi impiegati. Ma saranno le verifiche odierne a fare piena luce e a stabilire con esattezza che cosa è successo.

La struttura intanto a scopo precauzionale è rimasta piantonata dalla Cosmopol fino all’apertura mattutina.

https://www.ottopagine.it/av/cronaca/202287/porta-aperta-alle-poste-centrali-ufficio-piantonato-ad-ariano.shtml

Porta aperta alle poste centrali, ufficio piantonato ad Arianoultima modifica: 2019-12-12T10:45:59+01:00da sagittario290