Perde il controllo dell’auto e si schianta sull’albero: in codice rosso

LeccePrima

Cronaca

09 dicembre 2019

Perde il controllo dell’auto e si schianta sull’albero: in codice rosso

L’incidente nel pomeriggio di ieri sulla Casarano-Melissano. Trasportato in ospedale, al “Vito Fazzi”, un uomo di 35 anni

ASARANO – Un uomo di 35 anni di Casarano è ricoverato dal tardo pomeriggio di ieri presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, dov’è arrivato in codice rosso, a causa di un incidente avvenuto mentre era alla guida di un’Alfa.

Il grave episodio è avvenuto attorno alle 17,45 lungo la strada provinciale che collega Melissano a Casarano. Il primo ad accorgersi del sinistro, a causa del quale l’automobilista aveva poco prima perso il controllo, andando a collidere contro un albero in un fondo, è stato una guardia giurata dell’istituto di vigilanza Cosmopol che si trovava di pattuglia in zona.

E’ stato proprio il vigilante a richiedere i primi soccorsi. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco del distaccamento di Gallipoli, gli operatori del 118, i carabinieri del Nucleo operativo radiomobile di Casarano e gli agenti di polizia locale, questi ultimi per i rilevi. L’uomo era rimasto incastrato fra le lamiere dell’autovettura. A estrarlo, sono stati i vigili del fuoco che hanno dovuto tagliare la carrozzeria. Poi, il volo in ospedale, a Lecce. E qui si trova ancora, ricoverato in prognosi riservata.

https://www.lecceprima.it/cronaca/incidente-stradale/ferito-incidente-melissano-9-dicembre-2019.html

Perde il controllo dell’auto e si schianta sull’albero: in codice rossoultima modifica: 2019-12-10T11:00:28+01:00da sagittario290