Si schianta sull’Ascoli-Mare e sotto choc si mette a raccogliere i pezzi dell’auto. Guardia giurata evita il peggio

lanuovariviera

Cronaca

03 novembre 2019

Si schianta sull’Ascoli-Mare e sotto choc si mette a raccogliere i pezzi dell’auto. Guardia giurata evita il peggio

MALTIGNANO – E’ stata una guardia giurata dell’Ivri ad evitare che le cose potessero degenerare. L’operatore, intorno alle 5 di questa mattina, si è infatti trovato di fronte ad un’auto, una Volkswagen Polo, che si era schiantata contro il guard rail sulla corsia diretta ad Est dell’Ascoli – Mare, in territorio di Maltignano.

L’auto era condotta da un ventenne che stava andando al lavoro e che, per motivi che saranno valutati dalla polizia stradale di Ascoli, ha perso il controllo del mezzo rimbalzando più volte contro le barriere protettive e terminando la propria corsa sulla corsia di sorpasso.

Subito dopo è arrivato l’operatore dell’istituto di vigilanza che ha trovato il ventenne che, in stato confusionale ed evidentemente sotto choc, era uscito dall’abitacolo per raccogliere i pezzi dell’auto. Ha così subito chiamato i soccorsi ed ha cercato di rendere visibile nel miglior modo possibile il pericolo che c’era in strada per segnalare la presenza dell’ostacolo alle auto in arrivo.

Poco dopo sono arrivati gli operatori del 118, gli agenti della polizia stradale e i vigili del fuoco per la messa in sicurezza della situazione. Il giovane automobilista, per fortuna, non è in gravi condizioni.

https://www.lanuovariviera.it/

Si schianta sull’Ascoli-Mare e sotto choc si mette a raccogliere i pezzi dell’auto. Guardia giurata evita il peggioultima modifica: 2019-11-04T11:15:03+01:00da sagittario290