Assalto notturno alla banca Unipol di Pomezia, ladri messi in fuga dai vigilanti

Cronaca

08 ottobre 2019

Il colpo sventato in via del Mare

Assalto notturno alla banca Unipol di Pomezia, ladri messi in fuga dai vigilanti

Assalto notturno ieri, poco prima della mezzanotte, alla banca Unipol di via del Mare a Pomezia: è stata sfondata la vetrata a colpi di mazza, ma i ladri, una volta dentro, hanno perso tempo a cercare le cassaforti e sono stati messi in fuga dall’arrivo dei vigilantes della Coop Service, prontamente intervenuti sul posto grazie all’allarme scattato alla loro sala operativa. Sono intervenuti anche i carabinieri del radiomobile di Pomezia, che hanno svolto i rilievi nella banca e stanno conducendo le indagini, in visione le immagini di videosorveglianza della struttura.

“Abbiamo visto una macchina, scura, una station wagon, parcheggiata davanti alla banca – ha detto un residente della zona – poi 4 uomini incappucciati scendere e colpire con mazze e altri arnesi da scasso le vetrate della banca, poi abbiamo sentito le sirene delle forze dell’ordine e delle guardie giurate, che stavano arrivando, i ladri a quel punto sono fuggiti verso Torvaianica, il tutto è durato circa un minuto forse”. I ladri, secondo la direzione della filiale Unipol, non sono riusciti a portare via la cassaforte in quanto l’allarme aveva già messo in allerta la vigilanza della filiale e i carabinieri che stavano arrivando sul posto con alcune pattuglie.

La Redazione

https://www.ilcaffe.tv/articolo/59916/assalto-notturno-alla-banca-unipol-di-pomezia-ladri-messi-in-fuga-dai-vigilanti

Assalto notturno alla banca Unipol di Pomezia, ladri messi in fuga dai vigilantiultima modifica: 2019-10-09T11:00:50+02:00da sagittario290