Pigna: malore in auto per una guardia giurata e scontro con un bus, mobilitazione di soccorsi ed elicottero in arrivo

Cronaca

24 giugno 2019

Pigna: malore in auto per una guardia giurata e scontro con un bus, mobilitazione di soccorsi ed elicottero in arrivo

Ad avere la peggio è stato la Guardia Giurata, portato al San Martino di Genova in codice rosso di massima gravità, un trauma al torace. Meno grave una donna che era sul bus e che, al momento dell’impatto, ha riportato lievi ferite.

Grave incidente stradale, poco dopo le 14 a Pigna sulla strada provinciale, proprio di fronte alle scuole. Secondo una prima ricostruzione sembra che un’auto agenzia di vigilanza privata, si sia scontrata con un bus della Riviera Trasporti.

La causa dell’incidente risiederebbe nel malore del conducente della vettura, una Fiat Panda. Lo scontro è stato tremendo e, sul posto, sono intervenuti i Volontari della Croce Rossa di Ventimiglia con due ambulanze, il personale medico del 118 ed i Carabinieri.

E’ stato anche allertato l’elisoccorso per raggiungere più velocemente la zona e poi portare i feriti in ospedale. Ad avere la peggio è stato la Guardia Giurata, portato al San Martino di Genova in codice rosso di massima gravità, un trauma al torace. Meno grave una donna che era sul bus e che, al momento dell’impatto, ha riportato lievi ferite.

http://www.sanremonews.it/2019/06/24/leggi-notizia/argomenti/cronaca/articolo/pigna-malore-in-auto-per-una-guardia-giurata-e-scontro-con-un-bus-mobilitazione-di-soccorsi-ed-eli.html

Pigna: malore in auto per una guardia giurata e scontro con un bus, mobilitazione di soccorsi ed elicottero in arrivoultima modifica: 2019-06-25T11:15:05+02:00da sagittario290