Parte un colpo di pistola nella stazione: vigilante resta ferito a una mano

torinotoday

Cronaca

20 maggio 2019

Parte un colpo di pistola nella stazione: vigilante resta ferito a una mano

È stato un incidente

Allarme nella mattinata di ieri, domenica 19 maggio 2019, nella stazione Dora di piazza Baldissera, dove improvvisamente è stato esploso un colpo d’arma da fuoco.

Lo sparo è partito dall’arma di una guardia giurata in servizio, che si è ferita a una mano. L’uomo, 57 anni, è stato trasportato in ospedale al Giovanni Bosco. Le sue condizioni non sono gravi.

Il proiettile è poi rimbalzato sulla porta della sala d’attesa della stazione perforandone il vetro. Alcuni utenti di un treno fermo hanno anche sentito un urto sulla parte esterna del convoglio: è probabile che abbia finito la sua corsa lì.

Sul posto è intervenuta la polizia (squadra volante e polfer) che ha accertato che il colpo è partito per errore e si è trattato di un incidente. Fortunatamente, le conseguenze non sono state gravi.

L’area è stata transennata a lungo fino alla fine degli accertamenti. Sono in corso indagini sull’accaduto, anche se sembra che si sia trattato di un’imprudenza del vigilante.

http://www.torinotoday.it/cronaca/sparo-stazione-dora-19-maggio-2019.html

Parte un colpo di pistola nella stazione: vigilante resta ferito a una manoultima modifica: 2019-05-21T11:30:05+02:00da sagittario290