Furto nottetempo in una azienda agricola, ma scatta l’allarme. Fermati padre e figlio

Cronaca

05 maggio 2019

Furto nottetempo in una azienda agricola, ma scatta l’allarme. Fermati padre e figlio

Furto nella notte a Veglie: due malviventi, padre e figlio, sono riusciti a prelevare una motozappa e una motopompa da un deposito. Ma la loro fuga è durata poco, fermati dai Carabinieri.

Non bastavano le razzie tra i campi dove, nelle ultime settimane, è stata fatta piazza pulita di vigneti. Ora nel nord Salento è anche allarme furti nelle aziende agricole. L’ultmo episodio ci viene direttamente da Veglie: nel corso della notte, infatti, due ladri sono riusciti a penetrare in una impresa agricola sita lungo la Provinciale 255, appena fuori paese.

Qui, intorno alle ore 2, due malviventi sono entrati in azione, dopo aver tagliato la catena che bloccava l’ingresso, riuscendo a prelevare una motozappa e una motopompa. Subito dopo, però, è scattato l’allarme, raccolto da un istituto di vigilanza privata.

Immediatamente, quindi, è scattata la caccia ai due. Una guardia giurata è riuscita a rintracciare i malviventi intenti nella fuga a bordo di una Audi A4 e immediatamente ha lanciato l’SOS ai Carabinieri. Pochi minuti più tardi i militari sono riusciti a bloccare i due, entrambi di nazionalità albanese, in una masseria poco distante, in località “Santa Venia”.

Si tratta di Sinani Shkelqim, 42 anni, incensurato, e del proprio figlio Ramazan, 19enne. I due sono stati trasferiti presso la loro abitazione, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

https://www.leccenews24.it/cronaca/furto-azienda-agricola-salice-salentino.htm

Furto nottetempo in una azienda agricola, ma scatta l’allarme. Fermati padre e figlioultima modifica: 2019-05-06T10:45:02+02:00da sagittario290