Assalto ai supermercati Decò: furto sventato nella notte dalla Union Security

Cronaca

30 Marzo 2019

Assalto ai supermercati Decò: furto sventato nella notte dalla Union Security

All’arrivo dei vigilantes, la banda si è immessa in auto e si è data alla fuga

SAN GIORGIO A CREMANO – Altro colpo sventato nella notte ad un supermercato DECÓ. Dopo il furto evitato dagli uomini della Union Security mercoledì scorso in via delle Industrie a San Sebastiano al Vesuvio, una banda la scorsa notte ha assaltato il DECÓ di via Bartolo Longo a San Giorgio.

Erano circa le 3:50 quando la banda ha assaltato il supermercato, gli uomini incappucciati sono stati individuati e localizzati dagli uomini della centrale operativa della Union Security, che ancor prima dello scattare dell’antifurto, grazie alle telecamere, hanno allertato le pattuglie che in pochi minuti sono arrivati sul posto.

All’arrivo dei vigilantes, la banda si è immessa in auto e si è data alla fuga a tutta velocità facendo perdere le proprie tracce. Solo lievi danni alle serrande per il supermercato, i cui proprietari sono stati allertati e giunti sul posto hanno verificato che non mancasse nulla dai locali.

Grazie ancora alla tempestività ed alla arguzia degli uomini della centrale operativa della Union prima, ed al celere intervento delle guardie giurate armate sul posto, è stato evitato l’ennesimo furto in zona della banda che in soli 4 giorni ha tentato il furto a due diversi supermercati DECÓ.

http://www.ilmeridianonews.it/2019/03/assalto-ai-supermercati-deco-furto-sventato-nella-notte-dalla-union-security/

Assalto ai supermercati Decò: furto sventato nella notte dalla Union Securityultima modifica: 2019-03-31T10:45:54+02:00da sagittario290