Sciopero Vigilanza e Sicurezza, informazioni sulle manifestazioni a Milano e Napoli

CCNL VIGILANZA PRIVATA e SICUREZZA

22 gennaio 2019

Sciopero Vigilanza e Sicurezza, informazioni sulle manifestazioni a Milano e Napoli

Con riferimento all’iniziativa di sciopero per il settore Vigilanza Privata e Sicurezza, abbiamo convenuto unitariamente che le Regioni Valle d’Aosta, Piemonte, Liguria, Lombardia, Veneto, Trentino A. A., Friuli V.G., Emilia Romagna e Tosca (escluso Grosseto) confluiranno a Milano; le Regioni Marche, Abruzzo, Molise, Puglia, Lazio, Calabria, Campania, Sicilia, Sardegna e Grosseto si recheranno a Napoli.

A Milano, l’1 febbraio 2019, la manifestazione si svolgerà in corso Monforte (nei pressi della Prefettura): il luogo è raggiungibile dalla stazione ferroviaria di MI Centrale con la metropolitana Linea 3 (fermata Montenapoleone – proseguimento a piedi verso piazza San Babila e corso Monforte); con la metropolitana Linea 3 (cambio a piazza Duomo) e Linea 1 (fermata piazza San Babila e proseguimento a piedi); con la metropolitana 2 (cambio a Loreto) e Linea 1 (fermata piazza San Babila e proseguimento a piedi).

A Napoli, il 2 febbraio 2019, la manifestazione si svolgerà con concentramento in piazza Mancini (nei pressi di piazza Garibaldi – stazione ferroviaria NA Centrale) e con un corteo che raggiungerà piazza Matteotti.

Coloro che organizzeranno il viaggio con pullman, dovranno comunicare targa del veicolo e nominativo di un responsabile della delegazione. Di norma, gli autisti sanno dove poter parcheggiare per la discesa dei partecipanti.

Vi invitiamo al massimo sforzo organizzativo per la riuscita dell’iniziativa, così come già avvenuto in occasione della manifestazione del 4 maggio 2018.

Vi informiamo, infine, che il Ministero dell’Interno ha convocato un incontro con le organizzazioni sindacali per il 30 gennaio 2019; conseguentemente, la trattativa per il Ccnl avrà inizio alle ore 13.

Vi informiamo, altresì, che il tentativo di raffreddamento ex lege 146/1990 è stato esperito senza incontro in quanto la convocazione delle Associazioni Datoriali è pervenuta fuori termine.

Scarica il volantino dello sciopero nazionale della Vigilanza Privata e Sicurezza (formato A4 a colori)

Scarica il volantino dello sciopero nazionale della Vigilanza Privata e Sicurezza (formato A4 in bianco e nero)

Sciopero Vigilanza e Sicurezza, informazioni sulle manifestazioni a Milano e Napoliultima modifica: 2019-01-23T11:45:13+01:00da sagittario290