Spaccata nel negozio di telefonia, vigilante preso a sassate poi la fuga col bottino

Cronaca

7 gennaio 2019

Spaccata nel negozio di telefonia, vigilante preso a sassate poi la fuga col bottino

Spaccata nel negozio di telefonia, all’arrivo della guardia giurata la prendono a sassate. Poi fuggono. I fatti sono accaduti questa notte a Castel San Giovanni, nel mirino dei malviventi il negozio Cellular System, già colpito dai banditi il 15 ottobre 2018. In questo caso la banda è intervenuta con due mezzi, un suv e un pick up, quest’ultimo usato come ariete per sfondare la vetrina del negozio. Una volta all’interno i ladri, almeno quattro soggetti, hanno svuotato le vetrine espositive raccogliendo circa 60-70 telefoni cellulari di ultima generazione. A un certo punto, però, il loro lavoro è stato disturbato dall’arrivo di un vigilante dell’Ivri: a quel punto i banditi, per nulla intimoriti, hanno afferrato alcuni sassi iniziando a scagliarli contro la guardia giurata. Nel frattempo si sono avvicinati al suv, hanno caricato il bottino e sono fuggiti.

Sul posto si sono precipitati i carabinieri che hanno avviato i rilievi diramando la descrizione del suv nero a colleghi e polizia: a un certo punto pare che il mezzo sia stato avvistato nella zona di Borgonovo ma è riuscito a far perdere le proprie tracce. Il pick up usato come ariete, invece, è risultato rubato in provincia di Pavia.

Indagini sono in corso.

https://www.piacenza24.eu/spaccata-nel-negozio-di-telefonia-vigilante-preso-a-sassate-poi-la-fuga-col-bottino/

Spaccata nel negozio di telefonia, vigilante preso a sassate poi la fuga col bottinoultima modifica: 2019-01-08T10:45:05+01:00da sagittario290