Ruba felpe da un negozio, 15enne scoperto e preso a schiaffi dai genitori

IL-Mattino

Cronaca

Domenica 6 Gennaio 2019, 13:20

Ruba felpe da un negozio, 15enne scoperto e preso a schiaffi dai genitori

In compagnia di un ragazzo più grande, ha pensato bene di rubare alcune felpe da un famoso emporio provando a nasconderle e ad aggirare le barriere antitaccheggio. Un 15enne, però, è stato scoperto e fermato dai vigilantes, che hanno chiamato la polizia e i genitori. Giunti sul posto, il padre e la madre del ragazzo si sono infuriati col figlio e lo hanno preso a schiaffi davanti a tutti.

L’episodio è avvenuto nel tardo pomeriggio di venerdì scorso in un negozio di piazza Damiano Chiesa, a Livorno. Come racconta un testimone, riportato anche da Il Tirreno, i vigilantes avevano fermato un ragazzo di 18 anni ed uno di 15. I genitori di quest’ultimo, furiosi per il gesto del figlio, lo hanno preso ripetutamente a schiaffi, chiedendogli perché avesse fatto un gesto simile.

La polizia, allertata dai vigilantes del negozio, ha ricostruito l’accaduto: il ragazzo 18enne, una volta scoperto, aveva pagato gli 85 euro necessari all’acquisto delle quattro felpe che gli adolescenti avevano tentato di rubare. I genitori del 15enne, quindi, hanno deciso di restituire al 18enne tutti i soldi pagati, mostrando la massima severità nei confronti del figlio e scusandosi con i titolari del negozio. Anche per questo, probabilmente, i proprietari hanno deciso di non sporgere denuncia nei confronti del 15enne.

https://ilmattino.it/primopiano/cronaca/livorno_ruba_felpe_schiaffi_genitori-4213155.html

Ruba felpe da un negozio, 15enne scoperto e preso a schiaffi dai genitoriultima modifica: 2019-01-07T10:45:21+01:00da sagittario290