Tamponamento sulla Castellana – Putignano, coinvolto il furgone di un’azienda casearia nocese: sei feriti

Cronaca

Sabato, 22 Dicembre 2018 08:26

Tamponamento sulla Castellana – Putignano, coinvolto il furgone di un’azienda casearia nocese: sei feriti

Marica D’Aprile

CASTELLANA (Bari) – Intorno alle 16:00 di ieri pomeriggio, sulla S.P. 237 che collega Castellana Grotte a Putignano, un furgone di una ditta casearia nocese ha innescato un tamponamento a catena che ha coinvolto tre autovetture (una KIA, una Fiat Stilo e una Citroen C3) ferme al semaforo di un cantiere stradale.

Si contano sei feriti, fortunatamente non gravi.

Le cause sono ancora al vaglio delle forze dei Carabinieri di Putignano, intervenuti per i rilievi, ma non si esclude che potrebbe essere stato il sole ad abbagliare il conducente del furgone, causando così il tamponamento. L’ora del tramonto infatti, parrebbe essere la più pericolosa per la guida, perché il sole basso all’orizzonte può letteralmente accecare. In seguito all’avvertimento di una Guardia Giurata della Vigilanza di Castellana, sono prontamente intervenute diverse unità del 118 che hanno ospedalizzato sei persone ferite, nessuna delle quali (fortunatamente) in modo grave. Per tutti la prognosi non supererebbe infatti i cinque giorni.

https://www.noci24.it/cronaca/notizie-da-fuori-citta/18098-grave-tamponamento-sulla-castellana-putignano-sei-feriti

Tamponamento sulla Castellana – Putignano, coinvolto il furgone di un’azienda casearia nocese: sei feritiultima modifica: 2018-12-23T10:45:22+01:00da sagittario290