La Metronotte sventa un furto in una villetta sulla Terlizzi-Ruvo

Cronaca

19 novembre 2018

La Metronotte sventa un furto in una villetta sulla Terlizzi-Ruvo

Avvertite dall’allarme dell’abitazione, le guardie giurate hanno trovato il deposito agricolo in fiamme e una famiglia, in casa al momento del tentativo di effrazione, in evidente stato di shock

Furto sventato dalla Metronotte Ruvo di Puglia nel pomeriggio di venerdì.

Intorno alle 17, una banda di ladri ha tentato di introdursi in una villetta sita sulla Terlizzi-Ruvo, ma l’allarme dell’abitazione ha avvertito le pattuglie dell’istituto di vigilanza. Giunte sul posto per un controllo, le guardie giurate hanno trovato in fiamme il deposito agricolo al piano interrato dell’abitazione. La famiglia, in casa al momento del tentativo di effrazione, in evidente stato di shock.

In pochi minuti gli agenti hanno messo in sicurezza una donna e i suoi due figli nell’auto di servizio e, con l’aiuto di alcuni vicini di casa, sono riusciti a tenere a bada con un estintore il rogo, che stava ormai attaccando il trattore parcheggiato nel deposito, in cui era peraltro custodito del materiale infiammabile.

Sul posto, di lì a poco, sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno spento completamente l’incendio, e la polizia municipale.

https://www.ruvolive.it/news/cronaca/768195/la-metronotte-sventa-un-furto-in-una-villetta-sulla-terlizzi-ruvo

La Metronotte sventa un furto in una villetta sulla Terlizzi-Ruvoultima modifica: 2018-11-20T11:30:32+01:00da sagittario290