Pioggia di proiettili sulla Foggia-Candela: commando assalta furgone portavalori

FoggiaToday

Cronaca

27 agosto 2018 18:49

Pioggia di proiettili sulla Foggia-Candela: commando assalta furgone portavalori

Nel mirino dei malviventi – un commando organizzato in modo paramilitare e pesantemente armato – è finito un furgone portavalori della ‘Cosmopol’. Non risulterebbero feriti tra banditi e vigilantes. Indagano i carabinieri

Nonostante la “pioggia” di proiettili, è fallito l’assalto a portavalori messo a segno poco fa, lungo la Foggia-Candela. Nel mirino dei malviventi – un commando organizzato in modo paramilitare e pesantemente armato – è finito un furgone portavalori della ‘Cosmopol’.

Stando alle prime informazioni raccolte, il mezzo – raggiunto e affiancato dai rapinatori – avrebbe proseguito la corsa, nonostante la strada sbarrata da due utilitarie in fiamme (una per senso di marcia), l’asfalto cosparso di chiodi a tre punte e la “pioggia” di colpi esplosa con fucili e pistole. Distrutto il blindato, ma intonso il carico (al momento non è stato reso noto cosa trasportasse).

Sul posto, è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Deliceto e del comando provinciale di Foggia per mettere in sicurezza la zona. Sull’accaduto sono in corso i rilievi e le indagini dei carabinieri. Dalle prime informazioni raccolte, nessuno tra banditi e vigilantes è rimasto ferito. Seguono aggiornamenti.

https://www.foggiatoday.it/cronaca/assalto-portavalori-foggia-candela.html

Pioggia di proiettili sulla Foggia-Candela: commando assalta furgone portavaloriultima modifica: 2018-08-28T12:00:15+02:00da sagittario290