Trullo nel mirino dei ladri: i vigilantes li mettono in fuga

BrindisiReport

Cronaca

06 febbraio 2018 18:59

Trullo nel mirino dei ladri: i vigilantes li mettono in fuga

La Securitas sventa un furto ai danni di un’abitazione estiva situata nelle campagne di Ceglie Messapica

CEGLIE MESSAPICA – Grazie al tempestivo intervento delle guardie giurate dell’istituto di vigilanza Seuritas è stato sventato l’ennesimo tentativo di furto ai danni di un’abitazione rurale. Stavolta nel mirino del ladri è finito un trullo situato in contrada Fedele Piccolo, nelle campagne di Ceglie Messapica. Si tratta di un’abitazione estiva, disabitata nei mesi invernali.

Domenica scorsa (4 febbraio) una pattuglia si è recata sul posto per mancanza di energia elettrica e nel visionare l’abitazione ha notato impronte di terra sui coni dei trulli e il cavo dell’Enel tranciato. Evidentemente i malfattori avevano fatto un primo sopralluogo, perché il giorno successivo, intorno alle ore 23, scatta l’allarme antifurto e i vigilantes intervengono immediatamente.

Al momento dell’arrivo delle guardie giurate non c’era più traccia dei banditi. L’operatore ha rinvenuto segni di effrazione su una porta dell’abitazione (un foro nel muro vicino la cerniera di tenuta) oltre alla rottura di una finestra.

http://www.brindisireport.it/cronaca/trullo-nel-mirino-dei-ladri-i-vigilantes-li-mettono-in-fuga.html

Trullo nel mirino dei ladri: i vigilantes li mettono in fugaultima modifica: 2018-02-07T10:45:27+01:00da sagittario290