Bagheria, assalto all’ufficio postale Caccia al commando armato

Cronaca

Giovedì 01 Febbraio 2018 – 09:55

Bagheria, assalto all’ufficio postale Caccia al commando armato

di Monica Panzica

PALERMO – Maxi rapina all’ufficio postale di Bagheria, in via Costanza d’Altavilla. Ad entrare in azione stamattina all’apertura, un commando formato da cinque uomini armati di fucili a pompa: sarebbero arrivati su una Lancia Y, poi hanno atteso che le guardie giurate arrivassero davanti all’agenzia.

Il bottino ammonterebbe a circa 180 mila euro. Un colpo studiato nei minimi dettagli e avvenuto nel giorno in cui si riscuotono le pensioni. Quando le guardie giurate sono uscite dal furgone blindato e hanno aperto il portellone sono state aggredite e disarmate. Una volta neutralizzati gli addetti alla sicurezza, i malviventi si sono impossessati del sacco coi soldi.

Quando è stato lanciato l’allarme, sul posto sono arrivati gli agenti del commissariato di Bagheria che hanno ascoltato i testimoni e acquisito le immagini delle telecamere della videosorveglianza e la squadra mobile. Le indagini sono in corso.

http://livesicilia.it/2018/02/01/bagheria-assalto-allufficio-postale-caccia-al-commando-armato_928344/

Bagheria, assalto all’ufficio postale Caccia al commando armatoultima modifica: 2018-02-02T11:30:42+01:00da sagittario290