Romano, sorpresi a rubare in un bar Speronano l’auto della vigilanza

Cronaca

21 novembre 2017

Romano, sorpresi a rubare in un bar Speronano l’auto della vigilanza

Un vigilantes è rimasto ferito. I ladri sono scappati anche ad un posto di blocco dei Carabinieri che hanno sparato in aria.

Stavano cercando di scassinare alcune macchinette del bar «Mickey Mouse» di via Dante a Romano, armati di flessibile, ma una pattuglia della «Sorveglianza italiana» li ha sorpresi. Ma loro, quattro persone incappucciate, non hanno esitato a speronare, in retromarcia con un grosso pickup, l’auto della pattuglia mandando all’ospedale una guardia giurata. Dopo si sono dati alla fuga verso Bariano dove ad attenderli c’era però un posto di blocco dei Carabinieri. Alla vista dei militari, i quattro hanno abbandonato il mezzo al centro della carreggiata e si sono dileguati, scappando in diverse direzioni.

Per intimorirli, i carabinieri hanno anche sparato in aria con la mitraglietta d’ordinanza. I malviventi hanno però proseguito la fuga e fatto perdere le loro tracce. La guardia ha riportato una ferita a un ginocchio (e forse dovrà essere operato) e ha picchiato la testa.

http://www.ecodibergamo.it/stories/bassa-bergamasca/romano-sorpresi-a-rubare-in-un-barsperonano-lauto-della-vigilanza_1261942_11/

Romano, sorpresi a rubare in un bar Speronano l’auto della vigilanzaultima modifica: 2017-11-22T11:15:06+01:00da sagittario290