“Portaci alla cassaforte!”, rapina al market MD di Foggia. Scovato rapinatore

Cronaca

20 novembre 2017

“Portaci alla cassaforte!”, rapina al market MD di Foggia. Scovato rapinatore

Rapina al supermercato MD di via Furore a Foggia, già preso di mira nel settembre scorso. L’irruzione ieri mattina attorno alle 12e30. Due i malviventi in azione, entrambi incappucciati e uno dei due armato di pistola. “Portaci alla cassaforte!” avrebbero esclamato, con marcato accento locale, rivolgendosi al direttore del market. Una richiesta non esaudita in quanto per l’apertura della cassaforte sarebbe stato necessario l’intervento della guardia giurata.

A quel punto i rapinatori hanno frugato nei cassetti trovando circa 850 euro. In seguito hanno rubato altri 130 euro circa dalle casse. Infine la fuga a bordo di un’auto. Ma la videosorveglianza del supermercato ha registrato tutto, immortalando la targa del veicolo usato dai banditi. Nelle scorse ore, infatti, proprio grazie ai filmati, i carabinieri di Foggia avrebbero già individuato e fermato uno dei due rapinatori. Si attende la convalida del fermo per la divulgazione del nome.

http://www.immediato.net/2017/11/20/portaci-alla-cassaforte-rapina-al-market-md-di-foggia-scovato-rapinatore/

“Portaci alla cassaforte!”, rapina al market MD di Foggia. Scovato rapinatoreultima modifica: 2017-11-21T10:45:48+01:00da sagittario290