Sorpreso a rubare in un supermercato, aggredisce vigilantes: arrestato

logo_nazione

Cronaca

21 agosto 2017

Sorpreso a rubare in un supermercato, aggredisce vigilantes: arrestato

Riconsegnata la refurtiva: bottiglie di vino e superalcolici per 250 euro

Magione, 21 agosto 2017 – Un giovane di 25 anni è stato arrestato per rapina impropria. Sorpreso a rubare vino e superalcolici in un supermercato di Magione, il 25enne avrebbe colpito alla mano un addetto alla sicurezza che tentava di bloccarlo in attesa dell’arrivo dei carabinieri. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo, un cittadino albanese residente a Roma più volte indagato per furto, si era impossessato di 15 bottiglie di vino e superalcolici e li aveva nascosti sotto la maglietta e dentro uno zaino. Notato dal vigilantes, il giovane è stato bloccato. A quel punto però il 25enne avrebbe cominciato a pronunciare frasi minacciose nei confronti dell’addetto alla sicurezza per intimorirlo. Poi, dimenandosi per scappare, lo ha colpito a una mano provocandogli una forte contusione.

I militari, arrivati sul posto in seguito a una segnalazione, lo hanno accompagnato nella caserma di Magione e lo hanno arrestato. La refurtiva, per un valore di circa 250 euro, è stata recuperata e riconsegnata al supermercato.

http://www.lanazione.it/umbria/cronaca/ruba-nel-supermercato-e-aggredisce-vigilantes-1.3346608

Sorpreso a rubare in un supermercato, aggredisce vigilantes: arrestatoultima modifica: 2017-08-22T11:30:01+02:00da sagittario290