Picchia la guardia al Penny: fermato dai carabinieri

iltirreno

Cronaca

15 agosto 2017

Picchia la guardia al Penny: fermato dai carabinieri

Aveva rubato della merce, ma i suoi movimenti non erano passati inosservati al personale addetto alla vigilanza privata dentro il supermercato

CAMAIORE. Aveva rubato della merce, ma i suoi movimenti non erano passati inosservati al personale addetto alla vigilanza privata dentro il supermercato Penny Market di via Pisano, all’ex Campo d’aviazione. Quando il vigilante ha fermato l’uomo, un cittadino senegalese, per contestargli il furto e chiedere la restituzione della spesa, o il pagamento della stessa, lo straniero non ci ha pensato su un attimo: per scappare non ha esitato a picchiare chi lo aveva fermato.

La guardia privata è stata presa a pungi in faccia, ma nel frattempo è scattata la chiamata per i carabinieri della Compagnia di Viareggio.

I militari, arrivati al supermercato, hanno bloccato il cittadino straniero e lo hanno arrestato contestandogli il reato di rapina.

In questi giorni a ridosso del Ferragosto un fenomeno salta all’occhio sul fronte del fenomeno migratorio: sono molti gli stranieri, in particolare africani, fermi sulle porte dei negozi del centro città a tentare di vendere poche cose o a chiedere l’elemosina. Come fossero “soldatini” di chi li ha portati a Viareggio, per svolgere questa attività.

http://iltirreno.gelocal.it/versilia/cronaca/2017/08/14/news/picchia-la-guardia-al-penny-fermato-dai-carabinieri-1.15733445

Picchia la guardia al Penny: fermato dai carabinieriultima modifica: 2017-08-16T11:15:36+02:00da sagittario290