Assalto al mercato ortofrutticolo: le guardie giurate sventano il furto

molfettaviva

Cronaca

martedì 23 maggio 2017

Assalto al mercato ortofrutticolo: le guardie giurate sventano il furto

Hanno dovuto abbandonare alcuni mezzi, già in moto, dopo l’intervento degli uomini dell’istituto dell’Urbe

Hanno dovuto abbandonare alcuni mezzi, già in moto, dopo l’intervento delle guardie giurate dell’istituto di vigilanza dell’Urbe.

Così è stato sventato un tentativo di furto perpetrato nel mercato ortofrutticolo di Molfetta. Alle ore 01.35 circa, le pattuglie dell’istituto dell’Urbe, in servizio di perlustrazione, hanno notato automezzi in moto pronti a trasportare attrezzature da lavoro appartenenti ai locatari dei box presenti all’interno del sito, con diversi quantitativi di prodotti ortofrutticoli.

All’arrivo delle guardie giurate sul posto, ignoti hanno abbandonato i mezzi allontanandosi, facendo perdere le loro tracce nelle campagne adiacenti. L’intervento celere dei Carabinieri della locale Compagnia, allertati dall’istituto e la bonifica successiva delle aree antistanti, non sono serviti ad assicurare i fuggitivi alla giustizia.

«Sarebbe auspicabile – si legge in una nota dell’istituto di vigilanza dell’Urbe – che certi luoghi di particolare interesse per i malviventi, possibili bersagli di furti e rapine, fossero dotati di telecamere di sorveglianza che potrebbero scoraggiare atti criminosi o per lo meno aiutare, nel caso di colpi portati a segno, le forze dell’ ordine ad individuare gli autori».

https://www.molfettaviva.it/notizie/assalto-al-mercato-ortofrutticolo-le-guardie-giurate-sventano-il-furto/

Assalto al mercato ortofrutticolo: le guardie giurate sventano il furtoultima modifica: 2017-05-24T10:45:14+02:00da sagittario290