Ruba scarpe alla Fiumara e tenta la fuga, arrestato

GenovaToday

Cronaca

24 aprile 2017 12:20

Ruba scarpe alla Fiumara e tenta la fuga, arrestato

Un uomo di 31 anni con numerosi precedenti è stato fermato dai poliziotti nonostante abbia opposto resistenza strattonando gli agenti

Un uomo di 31 anni e origini marocchine, pregiudicato, è stato arrestato dalla Polizia per rapina dopo aver rubato alcune paia di scarpe all’interno di un negozio del centro commerciale Fiumara e aver opposto resistenza agli agenti che lo hanno raggiunto subito dopo il furto.

Gli agenti di una volante della Questura, impegnati nell’attività di pattugliamento, transitando in Lungomare Canepa hanno notato una guardia giurata che stava inseguendo un uomo che aveva appena imboccato via Mamiani. Alla vista delle forze dell’ordine che sono andate in soccorso della guardia giurata ha lanciato uno zaino che teneva sulle spalle oltre alcune trasenne, ma è stato raggiunto dai poliziotti che lo hanno bloccato.

L’uomo ha però reagito strattonando gli agenti per cercare di riprendere la fuga, ma è stato comunque fermato e nello zaino recuperato in un secondo momento gli agenti hanno trovato sei paia di scarpe del valore complessivo di circa 250 euro, appena sottratte da un negozio della Fiumara a cui sono state restituite.

L’arrestato, gravato da numerosi precedenti di polizia, colpito da un avviso orale del Questore e sottoposto alla libertà controllata con l’obbligo di presentazione quotidiana in Commissariato, è stato quindi portato al carcere di Marassi.

http://www.genovatoday.it/cronaca/fiumara-scarpe.html

Ruba scarpe alla Fiumara e tenta la fuga, arrestatoultima modifica: 2017-04-25T10:45:39+02:00da sagittario290